Dopo la scorpacciata di partite del fine settimana, con lo Scudetto assegnato al Milan e il Cagliari retrocesso e con il Manchester City laureato Campione d’Inghilterra, al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 23 maggio c’ é lo spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga. Si gioca il ritorno tra Amburgo e Hertha Berlino dopo che qualche giorno fa la gara di andata é stata vinta dall’Amburgo col risultato di 1-0. Chi avrà la meglio l’anno prossimo giocherà in Bundesliga e chi, per contro, disputerà la Zweite Liga, la seconda serie tedesca. Al termine della regular season l’Hertha Berlino si era classificato al sedicesimo posto con 33 punti mentre l’Amburgo era arrivato terzo a quota 60 punti nel campionato cadetto.
Ad aprire il programma di giornata sarà la Major League Soccer con Inter Miami-New York Red Bulls e LA Galaxy-Houston Dynamo. Spazio anche al campionato estone e alla Premiership scozzese.
00.08
Inter Miami-New York Red Bulls (MLS) – DAZN
02.08
LA Galaxy-Houston Dynamo (MLS) – DAZN
17.30
Metta-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
19.00
Super Nova-RFS (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
20.30
Amburgo-Hertha (Playout Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
St. Johnstone-Inverness (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL
Integration Heroes Match (Amichevole) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy