Nella guida tv del 23 novembre 2023 le gare valide per la fase a gironi della Women’s Champions League saranno trasmesse da DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 23 novembre 2023 c’é la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. É il giorno in cui scende in campo anche la Roma che sarà impegnata allo Stadio “Tre Fontane” contro l’Ajex. Nel turno precedente le giallorosse hanno pareggiato per 2-2 contro il Bayern Monaco mentre le olandesi hanno vinto contro il PSG. L’altra sfida in programma sarà, appunto, PSG – Bayern Monaco.
Nell’altro girone ci sono in testa Hacken e Barcellona a punteggio pieno, che affronteranno, rispettivamente Paris FC e Real Madrid.
Calcio in tv oggi 23 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.45
Hacken-Real Madrid (Champions League femminile) – DAZN
PSG-Bayern (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Roma-Ajax (Champions League femminile) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Chelsea-Paris FC (Champions League femminile) – DAZN
23.00
Fortaleza-Botafogo (Brasileirão) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.