Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 23 ottobre 2023: Fiorentina-Empoli e le altre sfide in Italia e in Europa

Nella guida tv del 23 ottobre 2023 i posticipi di Serie A saranno visibili su DAZN: derby toscano anche sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 32 ottobre 2023 ci sono i posticipi della nons giornata di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Udinese e Lecce. I friulani, invece, dopo lo 0-0 ottenuto sul campo dell’Empoli, sono diciassettesimi con 5 punti, frutto di cinque pareggi e tre sconfitte, quattro gol fatti e dodici subiti. I salentini, dopo aver ottenuto 11 punti nelle prime cinque partite, sono incappati in due sconfitte di fila: contro Juventus (1-0) e Napoli (0-4) e un pari a reti bianche contro il Sassuolo. Ora la squadra di D’Aversa é scesa in settima posizione a quota 12.

In serata andrà in scena Fiorentina – Empoli. La Viola, dopo i successi contro Cagliari (3-0) e Napoli (2-3), é quarta a pari merito con Juventus e Napoli (che però ha una partita in più), a quota 17. Il suo percorso racconta di cinque partite vinte, due pareggiate e una persa, diciotto reti fatte e dodici subite. Gli azzurri, fatta eccezione per il successo contro la Salernitana e lo ‘0-o contro l’Udinese di due settimane fa, hanno sempre perso. Sono terzultimi a quota 3, con una sola rete realizzata e ben sedici incassate.

Posticipo della Serie B é Palermo – Spezia. I rosanero, dopo il successo esterno per 2-0contro il Modena, sono terzi a quota 19, a -4 dalla capolista Parma e a -2 dal Catanzaro, che però hanno due partite in più. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, una pareggiata e una persa, quattordici reti realizzate e quattro incassate. Le Aquile hanno iniziato malissimo al stagione ma negli ultimi tre turno sono arrivati il successo contro la FeralpiSalò e i pareggi contro Brescia e Pisa. La squadra di Alvini ora é diciassettesima con 6 punti, frutto di una vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, sei gol fatti e undici subiti.

In Premier League il Tottenham affronterà il Fulham; in Liga, invece, si sfideranno Valencia e Cadice.

Calcio in tv oggi 23 ottobre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

North Carolina Courage-Gotham FC (NWSL) – DAZN

15.00

Atalanta-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Sampdoria-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Udinese-Lecce (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Palermo-Spezia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252)

Sestri Levante-Carrarese (Serie C) – RAI SPORT e SKY SPORT (canale 253)

20.45

Fiorentina-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Arezzo-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

21.00

Tottenham-Fulham (Premier League) – SKY SPORT ARENA

Valencia-Cadice (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy