Nella guida tv del 23 settembre 2024 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN, le gare di Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 23 settembre ci sono i posticipi. Partiamo dalla Serie A. Alle 20.45 si giocherà Atalanta – Como. In settimana la Dea ha esordito in Champions League pareggiando a reti bianche contro l’Arsenal. Sprecando l’occasione di portare a csa i tre punti per via di un rigore sbagliato da Retegui. In campionato gli orobici domenica scorsa sono tornati a vincere in campionato contro la Fiorentina dopo due ko di fila. Sono noni con 6 punti. I lariani, neopromossi, sono ancora alla ricerca dei primi tre punti. Finora hanno perso 2-0 contro la Juventus e 1-0 contro l’Udinese e pareggiato 1-1 a Cagliari. Domenica scorsa la vittoria sembra a portata di mano ma nel recupero il Bologna ha rimontato due gol ed é finita 2-2. Quindi, 6 punti e ottavo posto per la squadra di Gasperini e ultima posizione a quota 2 per quella di Fabregas.
Posticipo in Liga tra Betis e Maiorca. Il Betis viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Getafe ed é nono con 8 punti. A quota 8 anche il Maiorca, reduce dal successo interno di misura contro la Real Sociedad.
In Serie C nel Girone B tre posticipi. Il Pescara, che lotta per il primato in classifica, riceverà il Perugia. Il Rimini ospiterò con il Milan Futuro mentre Spal e Carpi cercheranno punti preziosi per risalire in classifica.
Calcio in tv oggi 23 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.30
Udinese-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30 Genoa-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Pescara-Perugia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45
Atalanta-Como (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Rimini-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
SPAL-Carpi (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00
Betis-Maiorca (Liga) – DAZN
21.15
Boavista-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
L’incotro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sportitalia ( canale 60 digitale terrestre). In streaming sarà visibile sul sito e sulla app dell’emittente televisivo.