Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 24 agosto 2023 c’é Rapid Vienna – Fiorentina, gara di andata dei playoff si Conference League. Tanta voglia di rivincita nei Viola, finalisti dell’ultima edizione sia di Coppa Italia sia di Conference League contro, rispettivamente, Inter e Siviglia ma usciti sconfitti in entrambe le occasioni. ora hanno la possibilità di riprovarci in Conference League grazie al ripescaggio deciso dall’Uefa dopo la squalifica che ha colpito la Juventus e in virtù del settimo posto nell’ultimo campionato. La squadra di Italiano ha iniziato bene la stagione andando a vincere nella prima giornata di Serie A per 1-4 a Marassi contro il Genoa. Ora sul suo cammino troverà il Rapid Vienna che nel percorso di qualificazione ha già superato il Debrecen e che nella Bundesliga austriaca ha 7 punti dopo quattro giornate.
La giornata inizia allo scoccare della mezzanotte con Botafogo – Defensa y Justicia, match valido per la Copa Sudamericana, per proseguire con la Copa Libertadores e la Major League Soccer.
00.00
Botafogo-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – MOLA
01.00
Cincinnati-Inter Miami (US Open Cup) – DAZN
02.30
Deportivo Pereira-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA
Boca Juniors-Racing (Copa Libertadores) – MOLA
03.30
Houston Dynamo-Real Salt Lake (US Open Cup) – DAZN
04.30
LAFC-Colorado Rapids (MLS) – APPLE TV
19.00
Rapid Vienna-Fiorentina (Conference League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251)
20.00
Al Riyadh-Al Ittihad (Saudi Pro League) – LA7D
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy