Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 24 agosto 2023: Rapid Vienna-Fiorentina in primo piano

Nella guida tv del 24 agosto 2023 la gara di andata dei playoff di Conference League sarà visibile in chiaro su TV8 ma anche sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 24 agosto 2023 c’é Rapid Vienna – Fiorentina, gara di andata dei playoff si Conference League. Tanta voglia di rivincita nei Viola, finalisti dell’ultima edizione sia di Coppa Italia sia di Conference League contro, rispettivamente, Inter e Siviglia ma usciti sconfitti in entrambe le occasioni. ora hanno la possibilità di riprovarci in Conference League grazie al ripescaggio deciso dall’Uefa dopo la squalifica che ha colpito la Juventus e in virtù del settimo posto nell’ultimo campionato. La squadra di Italiano ha iniziato bene la stagione andando a vincere nella prima giornata di Serie A per 1-4 a Marassi contro il Genoa. Ora sul suo cammino troverà il Rapid Vienna che nel percorso di qualificazione ha già superato il Debrecen e che nella Bundesliga austriaca ha 7 punti dopo quattro giornate.

La giornata inizia allo scoccare della mezzanotte con Botafogo – Defensa y Justicia, match valido per la Copa Sudamericana, per proseguire con la Copa Libertadores e la Major League Soccer.

Calcio in tv oggi 24 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Botafogo-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – MOLA

01.00

Cincinnati-Inter Miami (US Open Cup) – DAZN

02.30

Deportivo Pereira-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA

Boca Juniors-Racing (Copa Libertadores) – MOLA

03.30

Houston Dynamo-Real Salt Lake (US Open Cup) – DAZN

04.30

LAFC-Colorado Rapids (MLS) – APPLE TV

19.00

Rapid Vienna-Fiorentina (Conference League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251)

20.00

Al Riyadh-Al Ittihad (Saudi Pro League) – LA7D

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy