GENOVA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 24 aprile ci sono gli anticipi della trentatreesima giornata di Serie A. Alle 15 il derby ligure Genoa – Spezia, con in palio punti preziosi che aiuterebbero entrambe a salvarsi con largo anticipo. Il Grifone viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Benevento ed é quattordicesimo in classifica, proprio insieme allo Spezia, che invece é reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Inter. Alle 18 altra sfida che riguarda le parti basse della classifica: Parma – Crotone, sfida tra due squadre la cui classifica pare ormai compromessa. Il Parma viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Sampdoria ed é penultimo con 20 punti; i pitagorici sono reduci dal pareggio casalingo contro la capolista Inter. In serata il Sassuolo ospita la Sampdoria in un confronto di centro classifica. Da una parte c’è la squadra di De Zerbi che viene dall’ottimo successo esterno contro il Milan ed in classifica occupa l’ottava posizione con 49 punti, -6 dalla settima posizione della Roma. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ranieri che è reduce dalla vittoria esterna contro il Crotone ed in classifica occupa il nono posto con 42 punti.
In Serie B si gioca il recupero della trentesima giornata: Pordenone – Pisa. Il Pordenone viene dalla vittoria casalinga per 2-0 con il Frosinone e in classifica é quindicesimo con 40 punti: ha inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone altrettanto. Il Pisa é reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e ne ha subito altrettanto; é reduce dalla vittoria casalinga contro il Cosenza e in classifica é dodicesimo a quota 43.
In Premier League impegno casalingo per il Liverpool che, reduce dal pari esterno contro il Leeds, giocherà contro il Newcastle mentre spicca il derby londinese tra West Ham e Chelsea: entrambe le squadre sono appaiate al quarto posto con 55 punti. In Liga scenderanno in campo Valencia e Real Madrid con i primi che se la vedranno tra le mura amiche contro il Deportivo Alaves mentre le Merengues, reduci dalla vittoria esterna contro il Cadice, giocheranno in casa contro il Betis. In Bundesliga impegno esterno per il Bayern Monaco che potrà festeggiare il titolo in casa del Mainz, alla squadra di Flick basterà vincere. In ottica Champions due importanti sfide come Bayer Leverkusen-Francoforte e Wolfsburg-Borussia Dortmund.
01.30
Sporting Kansas City-Orlando City (MLS) – DAZN
11.00
Inter-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.30
Milan-Inter (Coppa Italia femminile) – INTER TV (visibile su DAZN), SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 253 satellite)
13.00
St. Etienne-Brest (Ligue 1) – DAZN
13.30
Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
14.00
Elche-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1
15.00
Genoa-Spezia (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Sampdoria-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Mainz-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
15.30
Wolfsburg-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 252 satellite)
16.00
Pordenone-Pisa (Serie B) – DAZN
16.15
Valladolid-Cadice (Liga) – DAZN
17.00
Metz-PSG (Ligue 1) – DAZN
Sassuolo-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Parma-Crotone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
18.30
Valencia-Alaves (Liga) – DAZN
West Ham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Leverkusen-Eintracht F. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO
20.45
Sassuolo-Sampdoria (Serie A) – DAZN e DAZN1
21.00
Real Madrid-Betis (Liga) – DAZN
Sheffield U.-Brighton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.08
Toronto FC-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN
23.00
Huracan-Boca (Campionato argentino) – SPORTITALIA
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy