Calcio in tv oggi, 24 aprile 2024: Atalanta-Fiorentina e le altre sfide in Europa

62 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 24 aprile 2024 la semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà visibile in diretta e in esclusiva su Canale 5

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 24 aprile  2024 c’é la semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vedrà in campo Atalanta e Fiorentina. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore della Fiorentina. Gli orobici hanno eliminato il Sassuolo imponendosi per 2-1 e il Milan per 1-2 ai quarti di finale. I viola, invece, si sono qualificati dopo aver battuto soltanto ai calci di rigore il Parma agli ottavi di finaleil Bologna, sempre dopo i calci di rigore ai quarti di finale.  In campionato la squadra di Gasperini, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Monza,  é sesta con 50 punti, frutto di sedici vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte, cinquantanove gol fatti e trentasette subiti. La squadra di Italiano, dopo il successo esterno per 0-2 contro la Salernitana,  é nona con 47 punti, con un percorso di tredici partite vinte, otto pareggiate e undici perse, quarantacinque reti realizzate e trentasei incassate.

 In Premier League si gioca Everton – Liverpool.  L’Everton viene dal successo casalingo per 2-0 contro il Nottingham ed é sedicesimo con 30 punti. Il Liverpool é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Troyes ed é primo con 74 punti, a pari merito con l’Arsenal e a +1 dal Manchester City.  Il Manchester United, che viene dal pari esterno per 2-2 contro il Bournemouth ed é settimo con 50 punti, affronta lo Sheffield United, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Burnley e ultimo a quota 16.

In Ligue 1 il Lorient, che viene dal 3-0 rimediato sul campo del Nizza ed é penultimo con 26 punti, ospita il PSG,  reduce dal successo casalingo per 4-1 contro il Lione ed é primo a quota 66, con undici lunghezze di vantaggio sul Monaco. Il Marsiglia, che viene dal 2-2 esterno contro il Tolosa ed é secondo con 40 punti, ospita il Nizza, reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Lorient e quinto a quota 47.

Calcio in tv oggi 24 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Estudiantes-Gremio (Copa Libertadores) – MOLA

Caracas-Rosario Central (Copa Libertadores) – MOLA

La Calera-Cruzeiro (Copa Sudamericana) – MOLA

02.00

Liverpool-San Lorenzo (Copa Libertadores) – MOLA

Atletico Mineiro-Peñarol (Copa Libertadores) – MOLA

Deportivo Garcilaso-Cuiabá (Copa Sudamericana) – MOLA

Trinidense-Nacional Potosí (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

Colo Colo-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA

Argentinos Juniors Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA

04.00

Junior-LDU Quito (Copa Libertadores) – MOLA

Alianza Petrolera-Universidad Catolica (Copa Sudamericana) – MOLA

18.00

Levante-Barcellona (Liga femminile) – DAZN

19.00

Lorient-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO

21.00

Atalanta-Fiorentina (Semifinale Coppa Italia) – CANALE 5

Everton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

Manchester United-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT (canale 251)

Marsiglia-Nizza (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO

Ajax-Excelsior (Eredivisie) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.