Nella guida tv del 24 aprile 2025 il ritorno della semifinale di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5
La programmazione calcistica in tv di giovedì 24 aprile si apre con la Copa Libertadores. Olimpia-Penarol e San Antonio Velez Sarsfield. Alle 02:30, gli occhi saranno puntati su tre incontri importanti di Copa Libertadores: Estudiantes-Botafogo, Independiente del Valle-River Plate e Libertad-San Paolo.
In contemporanea, sempre alle 02:30, si svolgeranno due sfide della Coppa Sudamericana: Vitoria-Cerro Largo e Caracas contro l’Atletico Mineiro. La matinée calcistica si conclude con altri due match alle 04:00 Bucaramanga-Fortaleza nella Copa Libertadores, mentre Grau Sportivo Luque eMushuc Runa-Unión Santa Fe avranno valore per la Copa Libertadores,.
Dopo una mattinata di adrenalina sudamericana, l’attenzione si sposta sull’Europa. Alle 19:00, la Liga spagnola offre due sfide avvincenti: Osasuna-Siviglia e Leganes-Girona
A seguire, alle 21:00, il calcio italiano prende il sopravvento con il match Bologna-Empoli in Coppa Italia. Si riparte dalla netta vittoria per 3-0 dei felsinei nella gara di andata. L’Empoli, invece, ha già affrontato quattro turni, avendo la meglio, nell’ordine, su Catanzaro (4-1) e Torino (1-2) e ai calci di rigore sulla Fiorentina e sulla Juventus. Il Bologna, invece, prima ha battuto il Monza con un secco 4-0 e poi la Juventus di misura. Sempre alle 21:00, i fan olandesi potranno seguire Twente-PSV in Eredivisie.
Infine, chiuderanno la serata le ultime due partite di Liga, con l’Atletico Madrid che sfida il Rayo Vallecano e Betis-Valladolid.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 24 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Olimpia-Penarol, San Antonio BB-Velez Sarsfield (Copa Libertadores) – MOLA
Huracan-America Cali, Union Espanola-Fluminense (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Estudiantes-Botafogo, Independiente Del Valle-River Plate, Libertad-San Paolo (Copa Libertadores) – MOLA
Vitoria-Cerro Largo, Caracas-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Bucaramanga-Fortaleza (Copa Libertadores) – MOLA
Grau-Sportivo Luqueno, Mushuc Runa-Union Santa Fe (Copa Sudamericana) – MOLA
19.00
Osasuna-Siviglia (Liga) – DAZN
Leganes-Girona (Liga) – DAZN
21.00
Bologna-Empoli (Coppa Italia) – ITALIA 1
Twente-PSV (Eredivisie) – MOLA
21.30
Atletico Madrid-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Betis-Valladolid (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.