CATANZARO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 24 gennaio c’é il posticipo della ventitreesima giornata del Girone C di Serie C: Catanzaro Palermo. I calabresi, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, avevano perso per 2-1 sul campo della Virtus Francavilla e ora sono settimi nella classifica del Girone C con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte; ventisette gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due successi, due pareggi e una sconfitta siglando sette reti e incassandone cinque. In settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia di Serie C perdendo in semifinale contro il Padova. Il Palermo invece, aveva perso di misura sul campo del Latina ed é quarto, a pari merito con la Turris, a quota 33 punti, con un cammino di nove partite vinte, sei pareggiate e cinque perse; venticinque reti segnate e sedici incassate. Il bilancio dei rosanero nelle ultime cinque partite giocate é di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte con due gol fatti e cinque subiti.
Per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa in campo Camerun e Comore. Il Camerun si é classificato al primo posto del Gruppo A, con 7 punti, dopo aver vinto contro l’Etiopia per 2-1 e contro il Burkina Faso per 4-1 e pareggiato col Capo Verde per 1-1. Il Gambia é arrivato terzo nel Gruppo C, con 3 punti, frutto della vittoria per 3-2 nell’ultima gara contro il Ghana; prima aveva perso per 1-0 contro il Gabon e per 2-0 contro il Marocco. Dodicicasi di positività al Covid nel gruppo squadra, tra cui i due portieri, purtroppo ne condizioneranno sicuramente la prestazione.
14.30
Bologna U19 – Pescara U19 (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.00
Camerun – Comore (Coppa d’Africa) – EUROSPORT, DAZN, DISCOVERY+
21.00
Catanzaro – Palermo (Serie C) – ELEVEN SPORTS – RAI SPORT
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy