Calcio in tv oggi, 24 gennaio 2024: Coppa d’Africa e semifinali di Coppa Italia di Serie C

90 0

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 24 gennaio 2024 la Coppa d’Africa sarà trasmessa da Sportitalia e Solocalcio mentre le semifinali di Coppa Italia di Serie C andranno in onda su Sky

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 24 gennaio 2024 si apre con la terza giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia. In programma  Giappone – Indonesia e Iraq – Vietnam. Prosegue la fase a gironi anche per la Coppa d’Africa. Sfide decisive per il passaggio del turno per Sudafrica, Tunisia, Namibia e Mali ma anche per Marocco, Zambia e Congo.

Si giocano le semifinali della Coppa Italia di Serie C. Si comincia alle 18.30 con Lucchese – Padova.  Il Rimini ha già eliminato Arezzo (3-4), SPAL (3-2), Juventus Next Gen (3-2) e Avellino (0-1). Il Padova, invece, ha già avuto la meglio su Legnago Salus (2-4). Giana Erminio (3-0), Lumezzane (2-0) e Pontedera (0-1). I toscani, dopo il successo casalingo per 3-1 contro la Recanatese, sono dodicesimi a quota 27. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e nove perse, venti reti realizzate e ventisette incassate. I veneti sono reduci dall’1-0 interno contro l’Alessandria e sono secondi a -7 dalla capolista Mantova con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e una sconfitta, trentadue gol fatti e sedici subiti. Alle 21 tocca a Rimini – Catania. Il Rimini ha già eliminato Gubbio (1-0), Perugia (1-0), Cesena (0-2) e Vicenza. Il Catania, invece, ha già avuto la meglio, nell’ordine, su Messina (2-1), Picerno (3-2), Crotone (4-3) e Pescara (2-0). In campionato i  romagnoli vengono dal  pari esterno a reti bianche contro la Juventus Next Gen. Sono undicesimi nel Girone B con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, venticinque gol fatti e trentuno subiti. I siciliani, invece, nell’ultimo turno non sono scesi in campo a causa della neve. Dopo il successo casalingo per 4-0 contro il Rimini, sono tredicesimi nel Girone C a quota 28. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quattro pareggiate e nove perse, ventitré reti realizzate a fronte di diciassette incassate.

Calcio in tv oggi 24 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Giappone-Indonesia (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

Iraq-Vietnam (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Sudafrica-Tunisia (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Namibia-Mali (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO

18.30

Lucchese-Padova (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

18.45

Roma-Bayern (Champions League femminile) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Hacken-Paris FC (Champions League femminile) – DAZN

19.30

Maiorca-Girona (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

20.30

Bayern-Union Berlino (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

Rimini-Catania (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Fulham-Liverpool (League Cup) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Zambia-Marocco (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Tanzania-Congo (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO

Chelsea-Real Madrid (Champions League femminile) – DAZN

PSG-Ajax (Champions League femminile) – DAZN

21.30

Athletic-Barcellona (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.