Nella guida tv del 24 gennaio 2025 gli anticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Bundesliga e Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 24 gennaio ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove ad aprire la ventunesima giornata sarà Torino-Cagliari. Il Torino viene dal pari esterno per 1-1 contro la Fiorentina ed é con punti frutto di cinque vittorie. otto pareggi e otto sconfitte, ventuno gol fatti e ventisei subiti. Il Cagliari é reduce ed é quattordicesimo a quota 21. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, sei pareggiate e diciotto perse, ventitrè reti realizzate e trentaquattro incassate.
Il posticipo della ventiduesima giornata sarà il big match Spezia-Sassuolo. I liguri arrivano sonoro 0-4 rifilato alla Carrarese e sono terzi con 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e due sconfitte, trentaquattro gol fatti e quattordici subiti. Dieci punti in più per i neroverdi, primi in classifica e reduci dal successo casalingo per 5-3 contro il Sudtirol. I loro 52 punti sono frutto di sedici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, cinquanta reti realizzate e ventitré incassate.
In Ligue 1 l’Auxerre, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Angers ed é undicesimo con 22 punti, riceve il St. Etienne, reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Nantes e sedicesimo a quota 17. Bundesliga il Wolfsburg, che viene dalla sconfitta esterna per 2-3 contro il Bayern Monaco ed é settimo con 27 punti, ospita il Kiel, reduce dallo stop sconfitta casalingo per 1-3 contro l’Hoffenheim e penultimo a quota 11.. In Liga il Las Palmas, che viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Real Madrid ed é quattordicesimo con 22 punti., sfida l’Osasuna, reduce dall’1-1 casalingo contro il Vallecano e decimo a quota 26.
Anticipi anche in Serie C: nel Girone B Lucchese-Ascoli e Sestri Levante-legnago Salus.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 24 gennaio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.30
Juventus-Inter (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
20.30
Spezia-Sassuolo (Serie B) – DAZN
Lucchese-Ascoli (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Feralpisalò-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Sestri Levante-Legnago (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45
Torino-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Las Palmas-Osasuna (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.