Si giocano l’anticipo della 36° giornata di Serie A e tutta d’un fiato la 36° giornata di Serie B, la finale di Coppa di Francia, la Mayor League Soccer e il massimo campionato francese
MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 24 luglio c’é l’anticipo della 36° giornata di Serie A: Milan – Atalanta. I padroni d casa vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Sassuolo e in classifica sono sesti con 59 punti. A quota 74 l’Atalanta, seconda e reduce dalla vittoria di misura contro il Bologna.
Con il Benevento già matematicamente promosso in Serie A e Livorno aritmeticamente retrocesso in Serie C si svolgerà la trentaseiesima giornata, con tutto il resto ancora da decidere. Si comincia alle 18.45 con Livorno – Crotone, con i pitagorici chiamati a dofendere la seconda posizione. Alle 21 lo Spezia fa visita alla Cremonese, il Pordenone all’Ascoli mentre il Frosinone riceve il Benevento. Contemporaneamente, si disputano anche Chievo Verona – Cittadella, Salernitana – Empoli, Venezia – Juve Stabia, Virtus Entella – Perugia, Trapani – Pescara e Cosenza – Pisa.
Si assegna la Coppa di Francia: a contendersela PSG, che ha vinto anche lo Scudetto e il Saint Etienne. Aprono il programma la Mayor League Soccer e il massimo campionato australiano.
Calcio in tv oggi 24 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
02.08
LA Galaxy-Houston Dynamo (MLS) – DAZN
03.08
Chicago Fire-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN
04.38
Los Angeles FC-Portland Timbers (MLS) – DAZN
11.30
Central Coast Mariners-Western Sydney Wanderers (A-League) – SPORTITALIA
18.45
Livorno-Crotone (Serie B) – RAI SPORT, DAZN e DAZN1
Salernitana-Empoli (Serie B) – DAZN
Venezia-Juve Stabia (Serie B) – DAZN
Entella-Perugia (Serie B) – DAZN
Trapani-Pescara (Serie B) – DAZN
Cosenza-Pisa (Serie B) – DAZN
Ascoli-Pordenone (Serie B) – DAZN
Cremonese-Spezia (Serie B) – DAZN e DAZN1
Frosinone-Benevento (Serie B) – DAZN
Chievo-Cittadella (Serie B) – DAZN
PSG-Saint Etienne (Finale Coppa di Francia) – SPORTITALIA
21.45
Milan-Atalanta (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: