Calcio in tv oggi, 24 luglio 2024: Olimpiadi e Lecce-Galatasaray

26 0

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 24 luglio 2024 le gare delle Olimpiadi saranno trasmesse da Eurosport e Sky; Lecce-Galatasaray da Sportitalia

Dopo una prima partita di Copa Sudamericana, la programmazione calcistica di mercoledì 24 luglio prosegue nel primo con le prime gare delle Olimpiadi di Parigi: Argentina-Marocco , Uzbekistan-Spagna, Egitto-Repubblica Dominicana, Guinea-Nuova Zelanda, Iraq-Ucraina e Giappone-Paraguay, Francia-Stati Uniti, Mali-Israele.

In serata invece andrà in scena l’amichevole che il Lecce giocherà contro i turchi del Galatasaray. La prima uscita dei salentini, contro i dilettanti dell’U.S. Saval Maddalena, si é chiusa sul risultato di 5-0. Le reti sono state messe a segno da Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa, Daka. Contr il Werder Brema, invece, la squadra di Gotti ha vinto 3-0. Nel primo tempo doppietta per Krstovic, nel finale a segno anche Rafia.

Calcio in tv oggi 24 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Internacional-Rosario Central (Copa Sudamericana) – MOLA

15.00

Argentina-Marocco (Olimpiadi) – EUROSPORT 1 (canale 210 Sky)

Uzbekistan-Spagna  (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)

17.00

Egitto-Repubblica Dominicana (Olimpiadi) – EUROSPORT 1 (canale 210 Sky)

Guinea-Nuova Zelanda (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)

19.00

Iraq-Ucraina (Olimpiadi) – EUROSPORT 1 (canale 210 Sky)

Giappone-Paraguay – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)

19.30 Galatasaray-Lecce (Amichevole) – SPORTITALIA

21.00

Francia-Stati Uniti (Olimpiadi) – EUROSPORT 1 (canale 210 Sky)

Mali-Israele (Olimpiadi) – EUROSPORT 5 (canale 253 Sky)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.