Il 24 marzo 2023 Francia – Olanda potrà essere seguita in diretta su Sky, la Nazionale Under 21 sul sito FIGC
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 24 marzo 2023 c’é la prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. In diretta sarà trasmessa Francia – Olanda, valida per il Gruppo B. La Francia é la Nazionale Vice Campione del Mondo avendo perso la finale ai rigori contro l’Argentina. Si era classificata al primo posto nel girone; e nelle fasi a eliminazione diretta aveva avuto la meglio su Polonia, Inghilterra e Marocco. L’Olanda si era fermata prima, ai quarti di finale, battuta anch’essa ai rigori dall’Argentina. prima si era classificata al primo posto nel proprio girone dopo aveer vinto contro Senegale e USA e pareggiato con l’Ecuador.
Su Diretta Gol si potranno seguire le altre gare valide per le qualificazioni: Austria – Azerbaigian, Gibilterra – Grecia, Moldavia – Faerøerne, Repubblica Ceca – Polonia, Serbia – Lituania e Svezia – Belgio
A Backa Topola la Nazionale Under 21 di Nicolato giocherà contro la Serbia il penultimo test prima dell’Europeo di giugno.
Calcio in tv oggi 24 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Argentina-Panama (Amichevole) – MOLA
11.00
Como-Lugano (Amichevole) – MOLA
18.00
Serbia-Italia Under 21 (Amichevole) – Sito FIGC e profili social della Nazionale maschile
20.45
Diretta Gol Qualificazioni Euro 2024 – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Francia-Olanda (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT CALCIO e 20
talia – Inghilterra potrà essere seguita in streaming su SkyGo e Mediaset Infinity.