MONACO DI BAVIERA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 24 settembre si apre con Peñarol-Athletico Paranaense, gara valida per la Copa Sudamericana e prosegue con il calcio femminile francese. Il momento clou sarà in serata quando si giocherà l’anticipo della sesta giornata di Bundesliga: in campo Furth e Bayern Monaco. Un vero e proprio testa-coda. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Hertha Berlino e in classifica sono ultimi con un solo punto. Gli ospiti sono reduci dalla schiacciante vittoria per 7-0 contro il Bochum e sono primi a quota 13, a pari merito con il Wolfsburg.
02.30
Peñarol-Athletico Paranaense (Copa Sudamericana) – DAZN
18.30
Lione-Guingamp (Division 1 feminine) – DAZN
20.30
Greuther Furth-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy