Nella guida tv del 25 aprile 2024 i minuti finali di Udinese – Roma saranno trasmessi da DAZ; Brighton – Manchester City sarà visibile sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 aprile 2024 c’é Udinese – Roma, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Si riparte dal settentesimo minuto, da dove la partita era stata interrotta a causa del malore occorso al difensore giallorosso Ndicka. Nel frattempo la Roma ha perso contro il Bologna, lasciando scappare i felsinei, adessos saldamente quarti. L’Udinese, invece, ha perso contro il Verona ed é stata affidata alla guida tecnica di Fabio Cannavaro al posto di Cioffi. Roma a caccia di un posto in Champions, Udinese di punti preziosi per non retrocedere.
In Premier League si gioca Brighton – Manchester City. Il Brighton viene dal pari esterno per 1-1 contro il Burnley ed é decimo con 44 punti. Il Manchester City é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il ed é terzo a quota 73, a -4 dall’Arsenal e a -1 dal Liverpool, che però, hanno giocato, rispettivamente, due e una partita in più.
Nell’Eredivisie l’Heerenveen, che viene dalla sconfitta esterna per 0-2 contro l’Heracles ed é decimo con 36 punti, riceve il PSV, reduce dal successo casalingo per 6-0 contro il Vitesse largamente primo a quota 81.
Calcio in tv oggi 25 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Estudiantes-Gremio (Copa Libertadores) – MOLA
Caracas-Rosario Central (Copa Libertadores) – MOLA
La Calera-Cruzeiro (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
Liverpool-San Lorenzo (Copa Libertadores) – MOLA
Atletico Mineiro-Peñarol (Copa Libertadores) – MOLA
Deportivo Garcilaso-Cuiabá (Copa Sudamericana) – MOLA
Trinidense-Nacional Potosí (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Colo Colo-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA
Argentinos Juniors Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Junior-LDU Quito (Copa Libertadores) – MOLA
Alianza Petrolera-Universidad Catolica (Copa Sudamericana) – MOLA
18.00
Levante-Barcellona (Liga femminile) – DAZN
19.00
Lorient-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO
21.00
Atalanta-Fiorentina (Semifinale Coppa Italia) – CANALE 5
Everton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K
Manchester United-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT (canale 251)
Marsiglia-Nizza (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO
Ajax-Excelsior (Eredivisie) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.