Nella guida tv del 25 gennaio 2024 la Coppa d’Asia sarà trasmessa da Onefootbal mentre la Womens Champion League andrà in onda su DAZN
La programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 gennaio 2024 si apre con la terza giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia. Nel Gruppo E La Corea é al primo posto con 4 punti, a pari merito con la Giordania ma tallonata dal Bahrein a quota 3. La Malesia invece ha sempre perso ed é già tagliata fuori dai giochi.Nel Gruppo F Arabia Saudita e Thailandia hanno già staccato il pass per il turno successivo della competizione. L’Arabia Saudita é in testa a punteggio pieno mentre la Thailandia ne ha 4: in palo c’é quindi il primo posto in classifica. Kyirgiristan e Oman giocano solo per le statistiche.
Per i quarti di finale della Copa del Rey l’Atletico madrid, quarto in Liga con 41 punti, ospita il Sivglia, sedicesimo a quota 17. Penutlimo turno per la fase a giorni della Womens Champions League.
Calcio in tv oggi 25 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.30
Corea del Sud-Malesia (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
Giordania-Bahrein (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
16.00
Arabia Saudita-Thailandia (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
Kirghizistan-Oman (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.45
Slavia Praga-Brann (Champions League femminile) – DAZN
Rosengard-Benfica (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Atletico Madrid-Siviglia (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Barcellona-Eintracht Francoforte (Champions League femminile) – DAZN
St. Polten-Lione (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.