Il 25 luglio 2022 l’amichevole precampionato dei brianzoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia
La programmazione sul calcio in TV di lunedì 25 luglio si apre nella notte con calcio brasiliano e statunitense. Nel pomeriggio occhi puntati sull’amichevole precampionato che vede in campo Monza e Renate. Dal ritiro di Monzello la squadra di Stroppa ha pareggiato a reti bianche contro il Bellinzona e poi ha vinto 4-0 contro il Lugano II e 4-1 contro il Piacenza. Il Renate si appresta ad affrontare il campionato di Serie C,
In serata, dopo le sfide dei massimi campionati danese e islandese, il programma si chiude cn la Liga Profesional argentina.
Calcio in tv oggi 25 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Fortaleza-Santos (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
01.30
Boca Juniors-Estudiantes (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
02.08
Austin-New York Red Bulls (MLS) – DAZN
03.55
LA Galaxy-Atlanta United (MLS) – DAZN
17.00
Monza-Renate (Amichevole) – SPORTITALIA
19.00
Horsens-Lyngby (Superligaen) – ONEFOOTBALL
19.00
Stal Mielec-Rakow (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL
21.15
KR-Valur (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL
IA-Fram (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL
21.30
San Lorenzo-Talleres (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO e TALLERES
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.