Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 25 novembre ci sono i posticipi in Italia e in Europa. artiamo dai due di Serie A. Alle 18.30 si gioca Empoli-Udinese. L’Empoli viene dall’1-1 esterno contro il Lecce ed é decimo con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, nove gol fatti e dieci subiti. L’Udinese é reduce dall’1-5 rimediato contro la Lazio ed é nona a quota 16. Il suo percorso racconta di cinque partite vinte, una pareggiate e sei perse, quindici reti realizzate e diciotto incassate. Il Monday Day sarà Venezia-Lecce. I lagunari vengono dallo stop casalingo per 1-2 contro il Parma e sono ultimi a quota 8. Il loro percorso racconta di due partite vinte, due pareggiate e otto perse, undici reti realizzate e ventuno incassate. I salentini sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Empoli e sono penultimi, a pari merito con il Monza. I loro 9 punti sono frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, cinque gol fatti e ventuno subiti.
In Premier Leagie Il Newcastle viene dal successo esterno per 1-3 contro il Nottingham ed é nono con 18 punti. Il West Ham é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Everton ed é quattordicesimo a quota 12.
Si giocano anche i posticipi del Girone B di Serie C. Il Carpi riceve la Ternana mentre la Lucchese sarà impegnata nel derby toscano contro il Pontedera. Derby anche per la capolista Pescara che affronterà all'”Adriatico” il Pineto.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
00.00
LA Galaxy-Minnesota United (Playoff MLS) – APPLE TV
14.30ù
Monza-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30
Empoli-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.30
Pescara-Pineto (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Carpi-Ternana (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Lucchese-Pontedera (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.45
Venezia-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Newcastle-West Ham (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy