Nella guida tv del 25 settembre 2024 le gare di Coppa Italia suii canali Mediaset, quelle di Serie C e di Europa League su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 25 settembre ci sono le gare valide per la prima giornata della fase a giorni dell’Europa League.. In campo anche la Lazio contro la Dinamo Kiev. I biancocelesti arrivano alla sfida dopo aver perso l’ultimo match di campionato in casa della Fiorentina per due reti a uno. A ricevere Lazio ci sarà, come detto in precedenza, la Dinamo Kiev che dopo aver passato due turni eliminatori di Champions League, contro Partizan e Rangers, si è dovuta arrendere ai play off contro il Salisburgo.
la sedicesima giornata di Coppa Italia. Si comincia alle 15 con Pisa – Cesena. nel turno precedente il Pisa ha eliminato il Frosinone (3-0). Il Cesena ha già avuto la meglio su Padova 3-1 e Verona (1-2). In Serie B toscani vengono dal successo casalingo per 2-1 contro il Brescia. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono in testa alla classifica, in solitaria, con 14 punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi, dodici gol fatti e sette subiti. I romagnoli, invece, arrivano dal pari a reti bianche contro il Palermo e sono decimi a quota 8. Il loro percorso racconta di due partite vinte e altrettanti pareggiate e perse, otto reti realizzate e incassate.
Alle 18.30 va in scena Udinese – Salernitana. Ai trentaduesimi l’Udinese ha eliminato agevolmente l’Avellino (4-0). Il Cesena ha già avuto la meglio su Padova 3-1 e Verona (1-2). In Serie A friulani vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Roma. Sono secondi in classifica, a pari merito con il Napoli e a -1 dalla capolista Torino, con 10 punti.. I campani, invece, arrivano dal pari a reti bianche contro la Reggiana e sono quindicesimi a quota 7 nella classifica di Serie B.
In serata occhi puntati sul Derby della Lanterna. Il Genoa ha eliminato la Reggiana (1-0) mentre la Sampdoria ha avuto la meglio sul Como (2-1). I rossoblù sono reduci dalla brutta sconfitta rimediata a Venezia sabato scorso. Gli uomini di Gilardino sono con punti, frutto di vittore, pareggi e partite perse, gol fatti e subiti. I blucerchiati, invece, vengono dalla prima vittoria stagionale, ottenuta a Marassi contro il Sudtiro. Prima di allora avevano pareggiato due volte e perso tre. La formazione di Sottil, subentrato a Pirlo, occupa il diciassettesimo posto della classifica del torneo cadetto a quota 17.
Vanno in scena, in turno infrasettimanale gli anticipi della sesta giornata di Serie C.
Calcio in tv oggi 25 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
02.30
River Plate-Colo Colo (Copa Libertadores) – MOLA
Corinthians-Fortaleza (Copa Sudamericana) – MOLA
16.00
Pisa-Cesena (Coppa Italia) – 20
18.30
Udinese-Salernitana (Coppa Italia) – 20
Potenza-Trapani (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Atalanta U23-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Ternana-Legnago (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Lecco-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Caldiero-Alcione (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
Lucchese-Pianese (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
Diretta Gol Europa League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Bodo/Glimt-Porto (Europa League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
19.00
Girona-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
20.30
eralpisalò-Giana Erminio (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 259) e NOW
20.45
Catania-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 255) e NOW
Foggia-Giugliano (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Crotone-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
Latina-Messina (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
21.00
Diretta Gol Europa League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Dinamo Kiev-Lazio (Europa League) – SKY SPORT e NOW
Galatasaray-PAOK (Europa League) – SKY SPORT e NOW
Manchester United-Twente (Europa League) – SKY SPORT e NOW
Genoa-Sampdoria (Coppa Italia) – ITALIA 1
Barcellona-Getafe (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale