Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 26 agosto ci sono gli anticipi deii massimi campionati europei.
Ad aprire la terza giornata di Serie A é Monza – Udinese. Finora al Monzanon é andata bene: all’esordio in campionato si é dovuto arrendere a un ottimo Torino che ha saputo sfruttarne le leggerezze difensive mentre a Napoli é stato trafitto 4-0. D’altronde, che adattarsi velocemente alla nuova categoria non fosse semplice si sapeva: anche per una società che é stata tra le protagoniste del mercato estivo. In più ha perso Ranocchia, al quale gli accertamenti specialistici effettuati dopo il match di Napoli hanno evidenziato, che o terranno fuori dai campi per almeno tre mesi. É andata meno peggio all’Udinese, che dopo il 4-1 subito a San Siro contro il Milan, ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro la Salernitana, in una gara finita in dieci per l’espulsione di Perez. In serata un incontro di cartello: Lazio – Inter. La squadra di Sarri viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Torino, dopo che nella gara di esordio aveva battuto in rimonta il Bologna per 2-1. Quella di Simone Inzaghi, grande ex della partita, ha invece avuto la meglio sia contro il Lecce per 1-2 sia contro lo Spezia per 3-0 ed é, quindi in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Napoli e Roma
La terza giornata di Ligue 1 si apre con Ajaccio – Lilla. Anticipo della quarta giornata di Ligue 1. L’Ajaccio viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Rennes ed é diciottesimo con un punto. Il Lilla, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-7 contro il PSG ed é dodicesimo a quota 4.
In Bundesliga si gioca invece, Friburgo – Bochum. Il Friburgo viene dal successo esterno di misura contro lo Stoccarda ed é quinto con 6 punti. Il Bochum, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-7 contro il ayern Monaco ed é ultimo ancora a quota zero.
La terza giornata della Liga spagnola é inaugurata da Girona – Celta Vigo. Il Girona viene dal successo casalingo per 3-1 contro il Getafe ed é nono con 3 punti. Il Celta Vigo, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Real Madrid ed é sedicesimo a quota 1. Si prosegue con Betis – Osasuna. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Maiorca mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice.
13.30
Semifinale Mondiali femminili Under 20 – RAI SPORT + HD (differita)
15.00
Akzhayik-Atyrau (Kazakhstan Cup) – ONEFOOTBALL
15.30
Semifinale Mondiali femminili Under 20 – RAI SPORT + HD (differita)
16.00
Napoli-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Roma-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Zilina-Zemplin Michalovce (Slovak Fortuna Liga) – ONEFOOTBALL
17.00
Aktobe-Aksu, Maktaaral-Shakhter Karaganda (Kazakhstan Cup) – ONEFOOTBALL
17.30
Tabor-Bravo (Slovenian League) – ONEFOOTBALL
18.00
Sampdoria-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Fiorentina-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30
Monza-Udinese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.00
Horsens-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.00
Girona-Celta (Liga) – DAZN
20.15
Celje-Gorica (Slovenian League) – ONEFOOTBALL
20.30
Friburgo-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Lazio-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Coleraine-Glenavon (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL
Lame-Ballymena United (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL
21.00
Ajaccio-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT UNO
Luton Town-Sheffield United (Championship) – DAZN
22.00
Betis-Osasuna (Liga) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy