Nella guida tv del 26 febbraio 2025 la gara di Coppa Italia sarà trasmessa su Canale 5 ; la Premier League su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 26 febbraio ci sono i quarti di finale della Coppa Italia che vedranno in campo Juventus ed Empoli. Match secco da dentro o fuori. Agli ottavi di finale della competizione la Juventus ha eliminato il Cagliari con un sonoro 4-0. L’Empoli, invece, ha già affrontato tre turni, avendo la meglio, nell’ordine, su Catanzaro (4-1) e Torino (1-2) e sulla Fiorentina dopo i calci di rigore.
In Premier League il Brentford, che viene dal successo esterno per 0-4 contro il Leicester ed é undicesimo con 37 punti, riceve il Bournemouth é reduce dallo stop casalingo per 0-1 contro il Wolverhampton e quattordicesimo a quota 31. Il Manchester United, che viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Everton ed é quindicesimo con 30 punti, ospita l’Ipswich, reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Chelsea ed é diciottesimo a quota 17. Il Nottingham, che viene dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Newcastle ed é terzo con 47 punti, sfida l’Arsenal, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il West Ham ed é secondo a quota 52.
Il Tottenham, che viene dalla vittoria esterna per 1-4 contro l’Ipswich ed é dodicesimo con 33 punti, attende il Manchester City, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Brighton e ultimo a quota 9.reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Liverpool e qrto a quota 44. Il Liverpool, che viene d dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Manchester City ed é primo con 64 punti, affronta il Necwastle, reduce dalla vittoria casalinga per 4-3 contro il Nottingham ed é quinto a quota 44.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 26 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Bahia-The Storngest (Copa Libertadores) – MOLA
Boca Juniors-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA
18.30
Italia-Ungheria Under 18 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV
20.30
Nottingham Forest-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Tottenham-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
Manchester United-Ipswich (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
Brentford-Everton (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Juventus-Empoli (Coppa Italia) – CANALE 5
21.15
Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
21.30
Real Sociedad-Real Madrid (Coppa del Re) – CRONACHE DI SPOGLIATOIO e TELELOMBARDIA
23.00
Nublense-Boston River (Copa Libertadores) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.