Nella guida tv del 26 giugno 2023 la finale del Campionato Under 16 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN
la programmazione sul calcio in TV di lunedì 26 giugno 2023 si apre con la ventunesima giornata della Liga Profesional Argentina e precisamente con Rosario Central – Colon. Il Rosario viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Barracas Central ed é sesto con 34 punti. A quota 33 il Colon, sesto e reduce dal successo casalingo di misura contro l’Estudiantes. Si prosegue nella notte con il campionato statunitense femminile dove l’Angel City, decimo con 12 punti, riceverà l’Houston Dash, diciassettesimo a quota 17.
Allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, Fiorentina e Roma si affronteranno per la Finale Scudetto Under 16. In semifinale i viola hanno eliminato il Parma mentre i giallorossi hanno avuto la meglio sul Milan.
Calcio in tv oggi 26 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Rosario Central-Colon (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA
02.00
Angel City-Houston Dash (NWSL) – DAZN
20.00
Fiorentina-Roma (Finale Under 16) – DAZN
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.