Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 26 luglio 2024: Norimberga-Juventus in primo piano

Nella guida tv del 26 luglio 2024  l’amichevole dei bianconeri sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN

La programmazione calcistica di venerdì 26 luglio si apre con la Copa Sudamericana. Alle 2.30 si giocano due partite in contemporanea: Always Ready-LDU Quito e Athletico Paranaense-Cerro Porteno.

Nel pomeriggio prima uscita stagionale della nuova Juventus di Thiago Mota, che affronterà il Norimberga. Dopo ci saranno altre amichevoli: Brest, Atletico Madrid e, in un allenamento congiunto all’Allianz Stadium, contro una selezione di giocatori della Next Gen e dell’Under 19. Obiettivo stagionale della Juventus é quello di far meglio dell’annata passata, durante la quale ha ottenuto un terzo posto in campionato e una semifinale in Coppa Italia. Ma soprattutto di ben figurare in Champions League. In virtù del piazzamento nello scorso campionato la Juventus non parteciperà al primo turno di Coppa Italia. L’esordio in campionato dei bianconeri é previsto per il 19 agosto davanti al proprio pubblico contro il Como.

Calcio in tv oggi 26 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Always Ready-LDU Quito (Copa Sudamericana) – MOLA

Athletico Paranaense-Cerro Porteno (Copa Sudamericana) – MOLA

17.00

Norimberga-Juventus (Amichevole) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy