Prende il via la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, che vede impegnate anche Atalanta e Juventus contro, rispettivamente, Dinamo Zagabria e Atletico Madrid
TORINO – Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 26 novembre c’è la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, che vede interessate anche Atalanta e Juventus. L’Atalanta proviene dalla sconfitta rimediata in casa dalla Juventus e in classifica ora è sesta con 22 punti; in Champions invece è ultima del gruppo con un solo punto. I croati sono primi nel loro campionato mentre in Coppa sono a quota 5; all’andata hanno vinto 4-0. La Juventus proviene dalla vittoria ottenuto sul campo dell’Atalanta ed è in testa alla classifica con 35 punti, a +1 dall’Inter; in Champions è prima nel Gruppo co n 10 punti. Tre lunghezze in meno per l’Atletico Madrid, che invece nella Liga spagnola è terzo, a – 3 dalla coppia formata da Barcellona e Real Madrid.
Proprio i madrileni saranno al centro di una importante sfida contro il PSG. Reduci dalla vittoria casalinga contro la Real Sociedad.è primo nela Liga Spagnola insieme al Barcellona, con 28 punti, affonteranno il PSG, saldamente in testa sia in Ligue 1 sia nel girone di Coppa.
Si giocano anche Lokomotiv-Bayer Leverkusen, Galatasaray-Bruges, Manchester City-Shakhtar, Tottenham-Olympiacos e Stella Rossa Bayern.
Calcio in tv oggi 26 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
18.55
Lokomotiv-Bayer Leverkusen (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Galatasaray-Bruges (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)
21.00
Juventus-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Atalanta-Dinamo Zagabria (UEFA Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)
Real Madrid-PSG (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)
Manchester City-Shakhtar (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)
Tottenham-Olympiacos (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)
Stella Rossa-Bayern (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)
Gli abbonati a Sky potranno seguire le gare in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.
Inoltre, su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di:
e i tabellini in tempo reale di: