NAPOLI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 26 novembre c’é la quarta giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro Rijeka, Lilla e Cluj.
Il Napoli, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupa la sesta posizione, insieme a Lazio e Atalanta, con 14 punti; i croati che, nel rispettivo campionato, occupano il quarto posto. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento il Napoli occupa il primo posto, insieme ad AZ e Real Sociedad, con 6 punti mentre i croati sono già spacciati a quota zero. Il Lilla, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Lorient ed in classifica occupa la seconda posizione con 22 punti; i rossoneri vengono dall’ottimo successo esterno contro il Napoli ed in classifica occupano il primo posto solitario con 20 punti. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento, invece, i padroni di casa sono al comando con 7 punti mentre il Diavolo occupa la seconda posizione con 6. Il Cluj, in campionato, viene da una sconfitta casalinga ed in classifica occupa la terza posizione; la Roma è reduce da successo casalingo contro il Parma ed in classifica occupa il terzo posto con 17 punti. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento la Roma è prima con 7 punti e in caso di successo potrebbe staccare il pass per i sedicesimi, i rumeni sono secondi con 4 punti, insieme allo Young Boys.
Si giocano anche Molde-Arsenal, Sparta Praga-Celtic, Braga-Leicester, Tottenham – Ludogorets e Rangers – Benfica.
Per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia é tempo di derby: Sampdoria – Genoa. La squadra di Ranieri , in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Bologna ed in classifica occupa il decimo posto, insieme al Cagliari, con 10 punti. Il Grifone, invece, viene dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupa la penultima posizione, al pari del Torino, con 5 punti. La vincente di questo confronto affronterà la Juventus agli ottavi di finale. Si gioca anche Torino – Entella. I Granata, in campionato, sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta dall’Inter e in classifica occupano il penultimo posto, al pari del Genoa, con 5 punti; l’Entella viene dal pareggio esterno contro l’Ascoli ed é terzultima, al pari dei marchigiani, con 5 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà contro il Milan agli ottavi di finale.
Apre il programma la Mayor League Soccer.
01.30
Internacional-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN
14.00
Torino-Entella (Coppa Italia) – RAI SPORT
17.00
Sampdoria-Genoa (Coppa Italia) – RAI DUE
18.55
Lille-Milan (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Molde-Arsenal (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Sparta Praga-Celtic (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)
Braga-Leicester (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)
21.00
Cluj-Roma (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Napoli-Rijeka (Europa League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Tottenham-Ludogorets (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)
Rangers-Benfica (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy