Nella guida tv del 26 novembre le gare valide per la terza giornata della Champions League saranno trasmesse su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 26 novembre c’é la quinta giornata della nuova Champions League. Si parte alle 18.45 con Slovan-Bratislava-Milan. Dopo la sconfitta contro il Liverpool e quella contro il Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rimessi in corsa battendo il Liverpool e compiendo l’impresa contro il Real Madrid. In campionato la squadra di Fonseca, invece, viene dallo scialbo 0-0 contro la Juventus ed é settima a quota 14, a -10 dalla capolista Napoli. Il suo percorso racconta di cinque partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, venti reti realizzate e quattordici incassate. Lo Slovan Bratislava ha perso tutte le partite finora disputate: contro Celtic, Manchester City, Girona e Dinamo Zagabria. É primo nel massimo campionato slovacco.
L’Inter riceve a San Siro il Lipsia. Dopo lo 0-0 iniziale contro il Manchester City, l’Inter ha sempre vinto: 4-0 contro lo Stella Rossa e 1-0 contro lo Young Boys e 1-0 contro l’Arsenal. In campionato i nerazzurrivengono dal roboante 0-5 contro il Verona e sono secondi, ad una sola lunghezza dal Napoli, a pari merito con Atalanta, Inter e Fiorentina. I loro 27 punti sono frutto di otto vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, trentuno gol fatti e quattordici subiti. L‘RB Lipsia ha perso tutte le partite finora disputate. In Bundesliga é terzo con 21, a otto lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.
L’Atalanta, invece, fa visita allo Young Boys. L’Atalanta ha 8 punti in classifica, frutto dei successo contro lo Shakthar e contro lo Stoccarda e dei pareggi contro l’Arsenal e contro il Celtic. In campionato la squadra di Gasperini viene dal successo esterno per 0-2 contro il Parma ed é seconda, a pari merito con Fiorentina, Atalanta e Lazio e a-1 dalla capolista Napoli, a quota 22. Il suo percorso racconta di nove partite vinte, una pareggiata e tre perse, trentaquattro reti realizzate e sedici incassate. Lo Young Boys ha perso tutte le partite disputate. É nono nel massimo campionato svizzero
Sui canali Sky anche Sparta Praga-Atletico Madrid, Bayern-PSG, Manchester City-Feyenoord , Sporting-Arsenal, Barcellona-Brest r Bayer Leverkusen-Salisburgo
Calcio in tv oggi 26 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.00
Young Boys-Atalanta (Youth League) – SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV
14.30
Potenza-Team Altamura (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
16.00
Bayern-PSG (Youth League) – UEFA.TV
18.30
Giugliano-Avellino (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT CALCIO e NOW
18.45
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Slovan Bratislava-Milan (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Sparta Praga-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30
Catania-Trapani (Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA e NOW
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Inter-Lipsia (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Young Boys-Atalanta (Champions League) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Bayern-PSG (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
Manchester City-Feyenoord (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Sporting-Arsenal (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Barcellona-Brest (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
Bayer Leverkusen-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
23.00
Fluminense-Criciuma (Brasileirão) – MOLA
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.