Il 26 ottobre 2020 si giocano i posticipi della quinta giornata di Serie A, di Premier League, Bundesliga e Liga
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 26 ottobre c’é Milan – Roma, posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il Milan viene dalla vittoria pe r1-2 nel derby contro l’Inter e in classifica é primo a punteggio pieno. A quota 7 la Roma, nona e reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro l’Atletico Madrid.
Si giocano i posticipi della quinta giornata della Premier League. Alle ore 18.30 il Brighton, che proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Ceystal Palace e in classifica é sedicesimo con 4 punti, riceve West Bromwich, diciassettesimo a quota 2 e reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Burnley. Alle ore 21 il Burnley, che viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del West Bromwich e in classifica é ultimo con 1 punto con Fulham e Norwich., ospita il Tottenham, decimo a quota 8 e reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il West Ham.
Leverkusen – Augusta é osticipo della quinta giornata di Bundesliga. Il Leverkusen proviene dal vittoria di misura ottenuta sul campo del Magonza e in classifica é undicesimo con 6 punti. A quota 7 l’Augusta, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lipsia.
Levante – Celta Vigo é il posticipo della sesta giornata di Liga. Il Levante viene dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Athletico Bilbao ed é ultimo in classifica con 3 punti. A quota 5 il Celta Vigo, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza.
Calcio in tv oggi 26 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
18.30
Brighton – West Bromwich – SKY SPORT FOOTBALL
20.30
Leverkusen – Augusta – SKY SPORT UNO
20.45
Milan – Roma – SKY SPORT SERIE A E SKY SPORT
21.00
Burnley – Tottenham – SKY SPORT FOOTBALL
Levante – Celta Vigo – DAZN
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre su questo stesso sito si potrà seguire la diretta testuale di: