Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 dicembre ci sono i posticipi della giornata Premier League. Si parte alle 18.30 con Chelsea – Bournemouth: i padroni di casa, prima della sosta avevano raccolto soltanto due punti in cinque partite mentre gli ospiti sono reduci da quattro sconfitte di fila.
In serata scenderanno in campo Manchester United e Nottingham. La squadra di Ten Hag, orfana di Cristiano Ronaldo, che prima del Mondiale aveva rescisso il contratto, deve recuperare terreno in classifica per poter puntare ad un posto in Champions League. Il Nottingham, invece, va a caccia di punti per evitare la retrocessione.
Restando in Inghilterra, si gioca anche in Championship. Ad aprire la giornata sarà, però, il massimo campionato cinese.
08.00
Rongcheng-Wuhan Yangtze (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
13.00
Wuhan Three Towns-Zhejiang (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
18.15
Reading-Swansea (Championship) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
18.30
Chelsea-Bournemouth (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Manchester United-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Burnley-Birmingham City (Championship) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy