Calcio in tv

Calcio in tv: Verona-Fiorentina e Lazio-Sampdoria in primo piano

Il 27 febbraio 2023 i posticipi di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN, Lazio – Sampdoria anche su Sky; quello di Serie C su Eleven Sports e Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 27 febbraio 2023 ci sono i posticipi della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, Si parte alle 18.30 con Verona – Fiorentina, Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata all’Olimpico contro la Roma e occupano la terzultima posizione, a -2 dalla quartultima, con 19 punti che sono il frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sedici sconfitte, venti gol fatti e trentaquattro subiti. I viola, che in settimana si sono qualificati per gli ottavi di finale della Conference League dove incontreranno il Sivasporr, nelle ultime cinque sfide, hanno raccolto un solo punto, in quanto domenica scorsa, dopo k.o. consecutivi, hanno pareggiato in casa contro l’Empoli; occupano il quattordicesimo posto con 24 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, ventiquattro gol fatti e trenta  subiti. ono settantanove i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di trentotto vittorie per la Fiorentina, ventiquattro pareggi e diciassette affermazioni per il Verona. All’andata, lo scorso 18 settembre, ebbe la meglio la squadra di Italiano grazie alle reti di Gonzalez e Ikoné.

In serata si gioca Lazio – Sampdoria. I biancocelesti, che in settimana si sono qualificati per gli ottavi di finale di Conference League, dove affronteranno gli olandesi dell’AZ Alkmaar, in campionato vengono dal successo esterno per 0-2 contro la Salernitana e sono quinti con 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, trentanove gol fatti e diciannove subiti. blucerchiati, dopo due pareggi di fila,contro il Monza e contro l’Inter. hanno perso in casa in extremis contro il Bologna; sono penultimi, a otto lunghezze dallo Spezia quartultimo, con un cammino di due partite vinte, cinque pareggiate e  quindici perse, undici reti realizzate e ben trentasei incassate.

Il posticipo di Serie C é FeralpiSalò -Pordenone. I lombardi vengono dal successo casalingo per 1-2 contro il Sangiuliano City e sono primi, a pari merito con la Pro Sesto, a quota 50 grazie a un percorso di quattordici partite vinte, otto pareggiate e sei perse, venticinque reti realizzate e quindici incassate. I friulani sono reduci dal successo per 0-2 sul campo del Trento e seguono in terza posizione con 49 punti, frutto di tredici vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte, quarantacinque gol fatti e venticinque subiti. All’andata finì 0-1 in favore della FeralpiSalò.

Per la ventiquattresima giornata di Liga il Villarreal, che viene dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Maiorca ed é nono con 31 punti; ospita  il Getafe, terzultimo a quota 22 e reduce dal successo casalingo di misura contro il Valencia.

Calcio in tv oggi 27 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Seattle Sounders-Colorado Rapids (MLS) – APPLE TV

18.30

Verona-Fiorentina (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.00

Sporting-Estoril (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

20.30

Feralpisalò-Pordenone (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Lazio-Sampdoria (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Villarreal-Getafe (Liga) – DAZN

23.15

Racing-Lanus (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy