Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 27 gennaio c’é Ecuador – Brasile, incontro valevole per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Sud America. L’Ecuador, guidato dal CT Alfaro, dopo essersi qualificato alla fase finale della Copa America, fermando proprio il Brasile sull’1-1 e interrompendo la atriscia di dieci risultati utili della nazionale verdeoro, ha come obiettivo quello di centrare anche la qualificazione a Qatar 2022. Nell’ultima partita giocata, a novembre, ha battuto per 0-2 il Cile e ora in classifica é terzo con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, con ventitré gol fatti e tredici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, realizzando sette reti e incassandone tre. In casa la sua porta é inviolata da tre partite. Il Brasile, allenato da Tite, ha già strappato il pass per i Mondiali. Occupa il primo posto in classifica, a sei lunghezze dall’Argentina, a quota 35 punti e con un cammino di undici vittorie e due pareggi; imbattuto, ha siglato ventisette gol e ne ha subito quattro. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di tre vinte e due pareggiate con otto reti realizzate e due incassate.
20.30
Arsenal-Brighton (Women’s Super League) – DAZN
22.00
Ecuador-Brasile (Qualificazioni Mondiali) – MOLA TV
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy