Calcio in tv: Bologna-Spezia e Lecce-Salernitana in primo piano

98 0

calcio in tv venerdì

Il 27 gennaio 2023 gli anticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; quello di Serie B su Dazn e su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 27 gennaio 2023 ci sono gli anticipi della ventesima giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con Bologna – Spezia. Gli emiliani, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Cremonese, occupano la dodicesima posizione con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, ventiquattro gol fatti e trenta subiti. Gli Aquilotti, dopo la sconfitta per 0-2 rimediata all’Olimpico contro la Roma, sono quindicesimi a quota 18, con un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e trenta incassate. Alle 21 tocca a Lecce – Salernitana. I salentini, dopo aver raccolto undici punti nelle cinque sfide precedenti, sabato scorso hanno perso per 2-0 sul campo del Verona. Attualmente gli uomini di Baroni sono quattordicesimi, a +8 dalla zona retrocessione, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sette partite perse, diciotto gol fatti e ventidue subiti; nelle ultime tre gare casalinghe, però, hanno battuto Atalanta e Lazio e costretto il Milan  sul 2-2. I granata avevano iniziato abbastanza bene la stagione ma nelle ultime sei partite hanno collezionato soltanto un punto; dopo l’esonero e il reintegro di Nicola, hanno perso per 2-0 contro il Napoli.

Anticipo anche in Serie B: ad aprire la ventiduesima giornata sarà Cagliari – SPAL.Il Cagliari viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cittadella ed é ottavo con 29 punti; a quota 24 la SPAL, quattordicesima e reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Ascoli.

Per la ventesima giornata della Ligue 1, il Lorient, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Marsiglia ed é settimo con 31 punti, riceve il Rennes, quinto a quota 37 e reduce dal successo casalingo di misura contro il PSG. Per la diciottesima giornata di Liga l’Almeria, che viene dal pareggio esterno di misura contro il Valencia ed é dodicesimo con 20 punti, ospita l’Espanyol, tredicesimo a quota 20 hjje reduce dal successo casalingo di misura contro il Betis.

Calcio in tv oggi 27 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Newcastle Jets-Brisbane Roar (A-League) – ONEFOOTBALL

18.30

Bologna-Spezia (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Cagliari-SPAL (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

20.45

Lecce-Salernitana (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Standard Liegi-Eupen (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Manchester City-Arsenal (FA Cup) – DAZN

Almeria-Espanyol (Liga) – DAZN

Lorient-Rennes (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

23.15

Rosario Central-Argentinos Juniors (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.