Si giocano la 37° giornata di Serie e i playoff i Championhip. Spazio anche ai playoff di Mayor League Soccer e al massimo campionato cinese
MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 27 luglio c’é la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. Benevento e Crotone sono già matematicamente promossi in Serie A e Livorno aritmeticamente retrocesso in Serie C. Lo Spezia cerca di difendere la terza posizione nel derby ligure contro l’Entella; il Cittadella ospita il Venezia mentre il Pordenone riceve la Salernitana e il Chievo gioca a Benevento. Nella parte bassa della classifica il Cosenza fa visita all’Empoli, il Trapani al Perugia mentre il Pescara riceve il Livorno. Si giocano anche Juve Stabia-Cremonese, Crotone-Frosinone e Pisa-Ascoli.
Per i playoff della Championship si affrontano Cardiff City e Fulham. Aprono il programma i playoff della Mayor League Soccer e il massimo campionato cinese.
Calcio in tv oggi 27 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
02.38
Toronto-New York City (Playoff MLS) – DAZN
05.08
Sporting Kansas City-Vancouver Whitecaps (Playoff MLS) – DAZN
13.35
Tianjin Teda-Shanghai SIPG (Chinese Super League) – DAZN
20.45
Cardiff City-Fulham (Playoff Championship) – DAZN
21.00
Benevento-Chievo (Serie B) – DAZN
Empoli-Cosenza (Serie B) – DAZN
Juve Stabia-Cremonese (Serie B) – DAZN
Crotone-Frosinone (Serie B) – DAZN
Pescara-Livorno (Serie B) – DAZN
Pordenone-Salernitana (Serie B) – DAZN
Perugia-Trapani (Serie B) – DAZN
Cittadella-Venezia (Serie B) – DAZN
Spezia-Entella (Serie B) – DAZN
Pisa-Ascoli (Serie B) – DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: