Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 27 marzo 2023 c’é la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. In diretta sarà trasmessa Irlanda – Francia. Il Gruppo B, nel quale sono state inserite le due Nazionali, vede in testa alla classifica i transalpini e la Grecia con 3 punti, seguiti a quota zero da Irlanda, Gibilterra e Olanda. La Francia, Vice Campione del Mondo in carica, ha iniziato al meglio il percorso di qualificazione rifilando un secco 4-0 all’Olanda con doppietta di Mbappé e reti di Griezmann e Upamecano. L’Irlanda, invece, che non ha partecipato ai Mondiali del Qatar, debutta ora nella competizione avendo riposato nel primo turno; ha vinto tre delle ultime cinque sfide disputate.
Su Diretta Gol si potranno seguire le altre gare valide per le qualificazioni: Austria – Estonia, Moldavia – Repubblica Ceca, Montenegro – Serbia, Olanda – Gibilterra, Polonia – Albania, Svezia – Azerbaigian e Ungheria – Bulgaria
Si gioca il posticipo della trentaquattresima giornata del Girone C di Serie A, il big match tra Pordenone e Pro Sesto. Il Pordenone deve riscattare subito la sconfitta per 1-4 rimediata sul campo del Novara; é terzo con 54 punti grazie a un percorso di quattordici partite vinte, tredici pareggiate e sei perse, cinquanta reti realizzate e trentadue incassate. La Pro Sesto é reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Renate, che ha rappresentato il dodicesimo risultato utile consecutivo. É seconda, a +2 dal Pordenone, con 57 punti, frutto di quindici vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte, quarantatré gol fatti e trentanove subiti.
15.00
Milan-Rappresentativa Under 19 (Finale Viareggio Cup femminile) – RAI SPORT
20.00
Italia-Ucraina Under 21 (Amichevole) – SITO FIGC E PROFILI SOCIAL ITALIA
20.30
Pordenone-Pro Sesto (Serie C) – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS, DAZN e ONEFOOTBALL
20.45
Diretta Gol Qualificazioni Euro 2024 – SKY SPORT FOOTBALL
Irlanda-Francia (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT CALCIO e TV8
Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy