Nella guida tv del 27 marzo 2024 le gare di ritorno dei quarti di finale della Women0s Champions League saranno trasmesse da DAZN
La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 27 marzo 2024 é incentrata sulle gare di ritorno dei quarti di finale della Womens’ Champions League femminile. Si comincia alle 18.45 con Lyon – Benfica. Dopo essere andate sotto nel primo tempo per il gol di Andreia Faria, nella ripresa le francesi hanno ribaltato l’andata a Lisbona con i gol di Delphine Cascarino e Sara Däbritz, regalando al Lione il vantaggio per 2-1. Alla 21 tocca Chelsea- Ajax. Nell’andata di martedì scorso la sconfitta per 3-0 (gol di Lauren James e doppietta di Sjoeke Nüsken) hanno lasciato i quasi 36mila spettatori presenti con l’amaro in bocca.
Nel mezzo si giocherà un’altra gara di calcio femminile: Al Qadsiah-Al Ittihad
Calcio in tv oggi 27 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.45
Lione-Benfica (Champions League femminile) – DAZN
20.00
Al Qadsiah-Al Ittihad (Saudi League femminile) – DAZN
21.00
Chelsea-Ajax (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.