Calcio in tv oggi, 27 marzo 2025: Liga e Women’s Champions League

36 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 27 marzo 2025 la Women’s Champions League se la gara di Liga saranno trasmesse in esclusiva su DAZN

La programmazione calcistica in tv di giovedì 27 marzo si apre alle 18.45  cio Barcellona-Wolffsburg, gara di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Si riparte dal 4.- dell’andata in favore degli spagnoli.Il Wofsburg era arrivato secondo nel Gruppo A alle spalle del Manchester City mentre i Barcellona aveva vinto il Gruppo D.

Alle 21 scenderanno in campo Chelsea-Manchester City. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore del City. Il Manchester City era arrivato primo nel Gruppo A mentre il Chelsea aveva vinto il Gruppo B. Le due squadre vincenti si affronteranno in semifinale.

Sempre alle 21 si giocherà Barceòòona-Osasuna, match valido per la ventisettesima giornata di Liga. Il Barcellona viene dal successo esterno per 2-4 contro l’Atletico Madrid ed é primo con 60 punti. L’Osasuna é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Getafe ed é quattordicesimo a quota 33.

Di seguito la programmazione completa.

Calcio in tv oggi 27 marzo 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Barcellona-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

21.00

Barcellona-Osasuna (Liga) – DAZN

Chelsea-Manchester City (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.