La programmazione calcistica in tv di giovedì 27 marzo si apre alle 18.45 cio Barcellona-Wolffsburg, gara di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Si riparte dal 4.- dell’andata in favore degli spagnoli.Il Wofsburg era arrivato secondo nel Gruppo A alle spalle del Manchester City mentre i Barcellona aveva vinto il Gruppo D.
Alle 21 scenderanno in campo Chelsea-Manchester City. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore del City. Il Manchester City era arrivato primo nel Gruppo A mentre il Chelsea aveva vinto il Gruppo B. Le due squadre vincenti si affronteranno in semifinale.
Sempre alle 21 si giocherà Barceòòona-Osasuna, match valido per la ventisettesima giornata di Liga. Il Barcellona viene dal successo esterno per 2-4 contro l’Atletico Madrid ed é primo con 60 punti. L’Osasuna é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Getafe ed é quattordicesimo a quota 33.
Di seguito la programmazione completa.
18.45
Barcellona-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Barcellona-Osasuna (Liga) – DAZN
Chelsea-Manchester City (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy