Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 27 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati, Partiamo dalla Serie A. con Milan – Lecce. Morale alto per i rossoneri che prima hanno battuto il Venezia e poi si sono tornati a vincere il Derby della Madonnina dopo sei appuntamenti mancati. Gli uomini di Fonseca hanno battuto l’Inter grazie al gol realizzato nei minuti finali da Gabbia, dopo che Dimarco aveva annullato quello iniziale di Gabbia. Ora sono a quota con un percorso di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate. In settimana i salentini sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo, che si é imposto con un deciso 0-2. In campionato il Lecce viene dal 2-2 casalingo contro il Parma. É diciassettesimo con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte, tre gol fatti e otto subiti.
In Ligue l‘Auxerre, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Montpellier ed é sedicesimo con 3 punti.ospita il Brest, reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Tolosa e undicesimo a quota 6. Il PSG, che viene dal pari esterno per 1-1 contro il Reims ed é primo con 13 punti a pari merito con il Marsiglia, riceve il Rennes, reduce dall’1-1 casalingo contro il Tolosa Lens e ottavo a quota 7. In Bundesliga lIn Liga il Valladolid, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Siviglia ed é diciottesimo con 5 punti, sfida il Maiorca. reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Betis e quarto a quota 11.
In Serie B Cittadella – Frosinone. I veneti vendono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Mantova e sono quindicesimi con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e tre partite perse, tre gol fatti e sei subiti. I ciociari sono reduci da due pesanti stop (4-0 a Brescia e 0-3 contro il Bari) e sono ultimi a quota 3. Il loro percorso narra di tre pareggiate e altrettante perse, quattro reti realizzate e dodici incassate.
00.00
Penarol-Flamengo (Copa Libertadores) – MOLA
02.30
Racing-Athletico Paranaense (Copa Sudamericana) – MOLA
Cruzeiro-Libertad (Copa Sudamericana) – MOLA
16.30
Milan-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
17.20
Al Nassr-Al Wehda (Saudi League) – SOLOCALCIO
18.30
Sampdoria-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.00
Atletico Madrid-Madrid (Liga femminile) – DAZN
20.30
Cittadella-Frosinone (Serie B) – DAZN
Borussia Dortmund-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45
Milan-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Valladolid-Maiorca (Liga) – DAZN
21.15
Estoril-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy