Nella guida tv del 28 agosto 2023 i posticipi della seconda giornata di Serie A saranno visibili in diretta e in esclusiva su DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 28 agosto 2023 ci sono i posticipi della seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 tocca a Salernitana – Udinese. I granata hanno iniziato bene la stagione. Dopo la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia, a scapito della Ternana, é arrivato per loro il 2-2 all’Olimpico contro la Roma all’esordio in campionato con i giallorossi costretti a rincorrere il pareggio nel finale. Debutto amarissimo, invece, per i bianconeri, sconfitti in casa per 0-3 dalla Juventus. In serata, con fischio di inizio alle 20.45, Cagliari – Inter. I rossoblù hanno iniziato la stagione pareggiando a reti bianche contro il Torino mentre i nerazzurri hanno battuto a San Siro il Monza per 2-0.
Per la terza giornata di Liga Il Getafe, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Girona ed é diciottesimo con 1 punto ospita l’Alaves, che ha vinto per 4-3 contro il Siviglia ed é nono a quota 3. Il Vallecano, ceh viene dal successo esterno per 0-2 contro il Granada e ha 6 punti; riceve l’Atletico Madrid, che é reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Betis ed é quinto a quota 4.
Calcio in tv oggi 28 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Gremio-Cruzeiro (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
02.30
River Plate-Barracas Central (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA
16.30
Roma-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Genoa-Torino (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
18.30
Salernitana-Udinese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.30
Getafe-Alaves (Liga) – DAZN
20.00
Al Hilal-Al Ittifaq (Saudi Pro League) – LA7D
20.45
Cagliari-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
21.15
Rio Ave-Porto (Campionato portoghese) – DAZN
21.30
Rayo Vallecano-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.