Nella guida tv del 28 marzo 2025 l’anticipo di Serie B sarà trasmesso da DAZN; quelli di Bundesliga e Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 28 marzo ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie B dove ad aprire la trentunesima giornata sarà Spezia-Brescia. Le Aquile sono reduci dal pari esterno a reti bianche contro il Cesena e sono terze a quota 55, a -5 dal Pisa secondo. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, tredici pareggiate e tre perse, quarantacinque reti realizzate e ventidue incassate. Le Rondinelle vengono dal 2-1 rimediato sul campo del Frosinone e sono diciassettesimi, in zona playout, con 34 punti, frutto di sei vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte, trentatre gol fatti e quarantaquattro subiti.
In Bundesliga il Leverkusen, che viene dal successo esterno per 3-4 contro lo Stoccarda ed é secondo con 56 punti, riceve il Bochum, reduce dallo stop casalingo per 1-3 contro il Francoforte e sedicesimo a quota 20.
Anticipi anche in Serie C. Nel Girone A lìArzignano, che viene dal successo esterno per 0-2 contro la Pergolettese ed é undicesimo con 44 punti, ospita la Renate, reduci dasono sesti a quota 50. Nel Girone B si gioca Perugia-Pineto. Gli umbri sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro la Ternana e sono dodicesimi a quota 40 .Gli abruzzesi, invece, arrivano dal successo casalingo per 3-2 contro la Spal e sono sesti con 52 punti La Pianese affronta il Pontedera. I padroni di casa, dopo un inizio sorprendente, si trovano ora all’ottavo posto nonostante quattro stop nelle ultime cinque partite disputate. Gli ospiti sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Ascoli e sono quattordicesimi a quota 38, a metà strada tra la zona playoff e la zona playout.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 28 marzo 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
20.30
Bayer Leverkusen-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Spezia-Brescia (Serie B) – DAZN
Perugia-Pineto (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Pianese-Pontedera (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Arzignano-Renate (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.15
Gil Vicente-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
23.15
San Lorenzo-Lanus (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.