Nella guida tv del 29 aprile 2024 i posticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 aprile 2024 c’é il posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, Genoa – Cagliari. I padroni di casa, dopo lo 0-1 rimediato in casa contro la Lazio, sono dodicesimi a quota 39, Il loro percorso racconta di nove partite vinte, dodici pareggiate e dodici perse, trentaquattro reti realizzate e quaranta incassate. Gli ospiti, dopo aver fermato sul 2-2 la Juventus, cono quattordicesimi, con una lunghezza di vantaggio sulle squadre in lotta per non retrocedere, che però hanno già giocato. I loro 32 punti sono frutto di sette vittorie, undici pareggi e quindici sconfitte, trentasei gol fatti e cinquantasei subiti
In Liga il Barcellona, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Real Madrid ed é terzo con 70 punti, riceve il Valencia, reduce dallo stop interno per 1-2 contro il Betis ef ottavo a quota 47.
Calcio in tv oggi 29 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.30
Sampdoria-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Juventus-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.45
Genoa-Cagliari (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
21.00
Barcellona-Valencia (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.