Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 29 gennaio ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. La ventesima giornata di Serie A si apre con Torino – Fiorentina, Il Torino viene dal pareggio esterno in rimonta contro il Benevento ed in classifica occupa la diciassettesima posizione, insieme al Cagliari, con 14 punti. La Viola é reduce dal successo casalingo contro il Crotone ed é al dodicesimo posto con 21 punti.
La ventesima giornata di Serie B si apre alle 21 con Vicenza – Venezia. Il Vicenza viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Reggiana e in classifica é dodicesimo con 21 punti. A qupta 28 il Venezia, nono e reduce dal successo casalingo di misura contro il Cittadella.
Per la diciannovesima giornata di Bundesliga si gioca Stoccarda – Mainz. Lo Stoccarda che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Friburgo e in classifica occupa la decima posizione con 22 punti, riceve il Mainz, penultimo a quota 10 e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’RB Lipsia.
Lione – Bordeaux é l’anticipo della ventiduesima giornata di Ligue 1. Il Lione viene dalla vittoria esterna per 0-5 contro il Saint Etienne ed é terzo in classifica con 43 punti. A quota 32 il Bordeaux, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Angers.
Valladolid – Huesca invece apre la ventesima giornata de LaLiga. Il Levante, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eibar e in classifica é con punti, riceve il Valladolid, sedicesimo con 19 punti e reduci dal pari interno per 2-2 contro l’Elche.
20.30
Stoccarda-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Torino-Fiorentina (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00
Vicenza-Venezia (Serie B) – DAZN e RAI SPORT
Lione-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN
Reading-Bournemouth (Championship) – DAZN
Valladolid-Huesca (Liga) – DAZN
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy