MILANO – Al centro della programmazione calcistica in tv di sabato 29 marzo ci sono gli anticipi della trentesima giornata di Serie A.
Si inizia alle 15 con l’incontro tra Como ed Empoli. I lariani sono a un passo dalla salvezza, ma devono mantenere alta la concentrazione. Dall’altra parte, l’Empoli sta vivendo un periodo difficile, avendo raccolto solamente un punto nelle ultime cinque partite, In contemporanea, il Venezia scenderà in campo contro il Bologna. Il Venezia, attualmente in una situazione critica, ha bisogno di punti per risalire la china. Il Bologna, invece, è alla ricerca di un buon bottino per tenere vive le speranze di qualificazione alla Champions League. Sarà una sfida intensa e combattuta, dove ogni singolo punto avrà un peso specifico nella corsa verso i rispettivi obiettivi.
Alle 18, la Juventus ospiterà il Genoa, dopo l’esonero dell’allenatore Thiago Motta e l’ingresso di Igor Tudor. La Juventus è chiamata a dimostrare la propria solidità e a tornare ai vertici della classifica, mentre il Genoa, senza particolari problemi di classifica, potrebbe approfittarne per giocare con maggiore serenità e tentare di strappare punti preziosi.
Infine, l’anticipo serale vedrà scendere in campo Lecce e Roma. Il Lecce è ancora in lotta per la salvezza, mentre la Roma, reduce da risultati positivi, punta a confermare la propria ascesa in classifica.
In Serie B la capolista Sassuolo sarà impegnata nel derby contro la Reggiana. Ma ci sono anche altre sfide che coinvolgono squadre in posione playoff e playout che faranno vivere autentiche emozioni.
Trentaquattresima giornata di Serie C con il Girone B protagonista.
La giornata offre anche interessanti scontri nei massimi campionati europei. In Bundesliga spicca Bayern Monaco-St. pauli, in Liga Real Madrid-Leganes.
Do seguito la programmazione completa.
11.00
Lazio-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Cagliari-Lecce (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
13.00
Sassuolo-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Genoa-Verona (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
14.00
Real Sociedad-Valladolid (Liga) – DAZN
15.00
Zona Serie A – DAZN
Venezia-Bologna (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Como-Empoli (Serie A) – DAZN e DAZN 2 (canale 215 Sky)
Zona Serie B – DAZN
Cosenza-Pisa (Serie B) – DAZN
Mantova-Sudtirol (Serie B) – DAZN
Modena-Catanzaro (Serie B) – DAZN
Sampdoria-Frosinone (Serie B) – DAZN
Triestina-Feralpisalò (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Milan Futuro-Campobasso (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Pescara-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Messina-Team Altamura (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Crotone-Latina (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Atalanta-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Roma-Fiorentina (Serie A femminile) – DAZN
15.30
Bayern-St. Pauli (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
OFI-Atromitos (Campionato greco) – MOLA
16.15
Espanyol-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
17.15
Cremonese-Cittadella (Serie B) – DAZN
17.30
Casertana-Foggia (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Union Clodiense-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Picerno-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Carpi-Gubbio (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Alcione-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
18.00
Juventus-Genoa (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
18.20
Dundee-Rangers (Scottish League) – MOLA
18.30
Eintracht Francoforte-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Alaves-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
Asteras-Aris (Campionato greco) – MOLA
19.00
Estrela Amadora-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
19.30
Sassuolo-Reggiana (Serie B) – DAZN
New England-New York Red Bulls (MLS) – APPLE TV
Toronto-Whitecaps (MLS) – APPLE TV
20.45
Lecce-Roma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Real Madrid-Leganes (Liga) – DAZN
NEC-AZ (Eredivisie) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy