Calcio in tv oggi, 29 novembre 2024: Cagliari-Verona e le altre sfide in Italia e in Europa

1 0

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 29 novembre 2024 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi da DAZN; Bundesliga e Premier League su Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 29 novembre ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove, per la quattordicesima giornata, si gioca Cagliari-Verona. Il Cagliari viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa ed é quattordicesimo con 11 punti. Il Verona é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-5 contro l’Inter ed é quattordicesimo a quota 12.

In Serie B va in scena l’anticipo della quindicesima giornata tra Reggiana-Sassuolo.  granata, dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Cesena, sono sedicesimi a quota 14. I neroverdi sono reduci da tre successi di fila, l’ultimo dei quali culminato in un sonoro 4-0 contro la Salernitana. Un risultato che, complice il contestuale passo falso del Pisa, ha permesso loro di balzare in testa alla classifica con 31 punti.

In Bundesliga il St Pauli, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Monchengladbach ed é sedicesimo con 8 punti, riceve l’Augusta. reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Magonza e diciassettesimo a quota 5. In Liga il Maiorca, che viene dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Las Palmas ed é ottavo con 21 punti, ospita il Valencia é reduce dal successo casalingo per 4-2 contro il Betis ed é diciottesimo a quota 10. In Premier League il Brighton, che viene dalla sconfitta esterna per 1-2 contro il Bournemouth ed é quinto con 22 punti., affronta il Southampton, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Liverpool ed é ultimo a quota 4.

Si giocano anche gli anticipi di Serie C: nel Girone A Feralpisalò-Alcione, nel Girone B Pineto-Pianese.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 29 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.30

Lazio-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.40

Al Nassr-Damac (Saudi League) – SPORTITALIA

16.30

Cesena-Cremonese (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV

20.30

St. Pauli-Holstein Kiel (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

Reggiana-Sassuolo (Serie B) – DAZN

Feralpisalò-Alcione (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Pineto-Pianese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW

20.45

Cagliari-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

21.00

Brighton-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

Maiorca-Valencia (Liga) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.