Il 3 agosto 2022 l’amichevole dei partenopei sarà trasmessa in pay per view su Sky e in streaming sulla pagina Facebook del Napoli calcio
La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 3 agosto si apre poco dopo la mezzanotte con la Copa Sudamericana e precisamente con Nacional-Atletico Goianiense. Si prosegue con la Major League Soccer, intervallata da Corinthians-Flamengo, valida per la Copa Libertadores, e Deportivo Tachira-Independiente del Valle, valevole per la Copa Sudamericana.
Ultime amichevoli in vista dell’inizio del campionato di Serie A, che prenderà il via nel weekend del 13-14 agosto. Stavolta a scendere in campo é il Napoli che, dopo, il Maiorca incontra un’altra squadra spagnola, il Girona. Finora i partenopei hanno battuto l’Anaune per 10-o, il Perugia per 4-1 e l’Adana Demirdpor per 2-0, oltre al pareggio, di cui si é detto, con il Maiorca. Dal canto suo il Girona, si appresta a partecipare al massimo campionato spagnolo da neopromossa dopo tre anni di militanza nel torneo cadetto grazie al successo ottenuto sul Tenerife nella finale dei playoff; debutterà in Liga domenica 14 agosto sul campo del Valencia.
Chiude il programma per il massimo campionato islandese.
Calcio in tv oggi 3 agosto 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.15
Nacional-Atletico Goianiense (Copa Sudamericana) – DAZN
01.38
New York Red Bulls-Colorado Rapids (MLS) – DAZN
02.30
Corinthians-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN
Deportivo Tachira-Independiente del Valle (Copa Sudamericana) – DAZN
04.08
Seattle Sounders-Dallas (MLS) – DAZN
12.30
Daewu-Suwon Samsung (K-League) – ONEFOOTBALL
18.00
Kristiansund-Tromsoe (Eliteserien) – ONEFOOTBALL
18.30
Napoli-Girona (Amichevole) – SKY SPORT (canale 251, pay per view)
21.15
Fram Reykjavyk-Stjarnan (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL