Calcio in tv oggi, 3 aprile 2025: Chelsea-Tottenham in primo piano

35 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 3 aprile 2025 il posticipo di Premier League sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky

La programmazione calcistica in tv di giovedì  3 aprile si preannuncia avvincente. Tra le sfide più attese c’é Chelsea-Tottenham, incontro valevole per la trentesima giornata di Premier League. Il Chelsea viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Arsenal ed é quarto con 49. Il Tottenham é reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 il Fulham ed é quattordicesimo a quota 34. Si tratta del 17amo incrocio tra le due compagini. Il primo risale al 1909.

Inoltre, le competizioni internazionali come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana offriranno diverse partite da seguire, ampliando le possibilità di intrattenimento per tutti gli appassionati.

Di seguito la programmazione completa.

Calcio in tv oggi 3 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

San Antonio BB-Olimpia, Velez-Penarol (Copa Libertadores) – MOLA Corinthians-Huracan, Melgar-Vasco da Gama (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

Universidad de Chile-Botafogo, Universitario-River Plate, Talleres-San Paolo (Copa Libertadores) – MOLA

Vitoria-Universidad Catolica, Racing Montevideo-America Cali, Sportivo Luqueno-Gremio (Copa Sudamericana) – MOLA

04.00

Atletico Nacional-Nacional (Copa Libertadores) – MOLA

Grau-Godoy Cruz (Copa Sudamericana) – MOLA

21.00

Chelsea-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e NOW

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.