CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 3 dicembre ci sono, come ogni venerdì, gli anticipi dei massimi campionati europei. Non ci saranno quelli di Serie A, Ligue 1 e Premier League, dove si é disputato il turno infrasettimanale.
Partiamo dalla Serie B.dove si gioca Perugia – Vicenza. Gli umbri vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Pisa e sono ultimi in classifica sono noni con 22 punti, a pari merito con Cittadella e Reggina. I veneti sono ultimi a quota 7,a pari merito col Pordenone, e sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benevento.
Per la sedicesima giornata di Bundesliga si gioca Union Berlino – RB Lipsia. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Francoforte e in classifica sono quinti con 20 punti. A quota 18 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 col Leverkusen. L’anticipo della sedicesima giornata di Liga é Granada – Alaves. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Athletic Bilbao e sono ultimi, a pari merito con l’Elche, con 12 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Celta Vigo e sono quindicesimi a quota 14.
16.00
Shakhtar-Lviv (Campionato ucraino) – SPORTITALIA
20.30
Perugia-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ
Union Berlino-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Fulham-Bournemouth (Championship) – DAZN
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scarica l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. le partite di DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Juventus – Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy