Il 3 febbraio 2022 i posticipi di Serie C saranno trasmessi in diretta su Eleven Sports e Sky; la semifinale di Coppa d’Africa sarà visibile su Discovery+
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 3 febbraio c’é la semifinale della Coppa d’Africa, Camerun – Egitto. Il Camerun, che gioca in casa ed é il grande favorito della competizione, si é classificato al primo posto del Gruppo A, con 7 punti, dopo aver vinto contro l’Etiopia per 4-1 e contro il Burkina Faso per 2-1 e pareggiato col Capo Verde per 1-1. Ai quarti di finale ha eliminato le Comore vincendo per 2-1 mentre ai quarti di finale ha battuto il Gambia per 2-0 grazie a una doppietta di Toko Ekambi. L’Egitto é arrivato secondo nel Gruppo D, alle spalle della Nigeria, con 6 punti, frutto delle vittorie di misura contro Guinea Bissau e Sudan e della sconfitta contro la Nigeria. Agli ottavi di finale ha avuto la meglio ai rigori contro Costa d’Avorio mentre ai quarti ha battuto il Marocco grazie a una reta decisiva di Trezeguet.
In Serie C é tempo di posticipi. Per il Girone C, alle 18, scendono in campo Potenza e Foggia. Il Potenza , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di cinque sconfitte; ha segnato due gol e ne ha subito dodici. Il bilancio del Foggia é invece di una vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque; cinque reti fatte e otto subite. Contemporaneamente si gioca Avellino – Juve Stabia. Nel turno precedente i padroni di casa hanno vinto per 1-3 sul campo del Potenza; si presenta all’appuntamento in seconda posizione, a pari merito cin Turris e Monopoli, con 39 punti e con un cammino di nove vittorie, dodici pareggi e una sconfitta, con trenta gol fatti e diciassette subiti. In casa ha conseguito quattro vittorie e sette sconfitte. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi, siglando undici reti e incassandone cinque. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Foggia e sono decimi, a pari merito con il Picerno, a quota 30 punti, frutto di sette partite vinte, nove pareggiate e sei perse; ventiquattro reti segnate e ventiquattro incassate. Lontano dal Menti ha ottenuto 10 punti frutto di due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il bilancio della Juve Stabia nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con undici gol fatti e cinque subiti.
Calcio in tv oggi 3 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
15.00
Mumbai City-Mohun Bagan (Indian Super League) – ONEFOOTBALL
18.00
Potenza-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Avellino-Juve Stabia (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252 satellite)
20.00
Camerun-Egitto (Semifinale Coppa d’Africa) – EUROSPORT 2 e DISCOVERY+
20.45
Eupen-Anderlecht (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS
22.00
Botafogo-Madureira (Campionato Carioca) – SOLOCALCIO