Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 3 gennaio 2025: Juventus-Milan in primo piano

Nella guida tv del 3 gennaio 2025 la seconda semifinale della Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta su Canale 5, la Liga su DAZN

Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 3 gennaio c’é la secondo semifinale della Supercoppa italiana che vedrà di fronte, a Riad, Juventus e Atalanta. la vincente sfiderà l’Inter nella finale del 6 gennaio. Di fronte i detentori della Coppa Italia e i secondi classificati nell’ultimo campionato di Serie A. La Juventus viene dal 2-2 casalingo contro la Fiorentina ed é quinta in classifica, a pari merito con la Fiorentina (e con una patita da recuperare), con 32 punti, frutto di dodici sette vittorie, undici pareggi, trenta gol fatti e quindici subiti. Cinque punti in meno per il Milan é reduce dall’1-1 casalingo contro la Roma, che ha determinato l’esonero di Fonseca. A Riad siederà per la prima volta Conceicao, che si troverà di fronte un avversario particolare: il figlio Francisco. Il percorso dei rossoneri racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e tre perse, quarantatré reti realizzate e venti incassate.

Anticipo in Liga.  Il Valencia, che viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Alaves ed é penultimo con 12 punti, ospita il Real Madrid,  reduce dal successo casalingo per 4-2 contro il Siviglia e secondo a quota 40, a -1 dalla capolista Barcellona.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 3 gennaio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Nacional-Porto (Campionato portoghese) – DAZN

20.00

Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) – CANALE 5

21.00

Valencia-Real Madrid (Liga) – DAZN

21.15

Vitoria Guimaraes-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

L’incontro sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy