Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 30 aprile 2024 c’é la prima semifinale di andata di Champions League, che all’Allianz Arena di Monaco di Baviera vedrà in campo Bayern Monaco e Real Madrid. Il Bayern é secondo in Bundesliga, staccatissimo dal Bayer Leverkusen che si é già aggiudicato il titolo con diverse giornate di anticipo. La squadra di Ancelotti si sppresta invece a vincere il suo sesto campionato di fila. Se dopo la semifinale di ritorno vigerà una situazione di parità, si procederà con i tempi supplementari ed, eventualmente, con i calci di rigore. Chi la spunterà affronterà in finale la vincente tra PSG e Dortmund.
Tuchel dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Neuer tra i pali; difesa a quattro formata da Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui. In mediana Goretzka e Laimer Sané, Musiala e Raphael Guerreiro, di supporto all’unica punta Kane. Ancelotti dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Lunin tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Tchouameni e Rudiger e sulle fasce da Carvajal e Mendy. In mezzo al campo Valverde, Camavinga e Kroos. Tra le linee Bellingham, a sostegno della coppia composta da Vinicius Junior e Rodrygo.
Bayern-Real Madrid (Semifinale Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
L’incontro potrà essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy